Qui troverai tutte le anticipazioni della WineList.

COS’E’ LA WINELIST DI VINOAMOREMIO.IT

La winelist è una newsletter che arriverà direttamente nella tua casella email.

In  esse verranno descritti alcuni aspetti tecnici sul mondo enologico usando parole semplici da rendere comprensibile a chiunque l’argomento affrontato. A tale riguardo intendo suggerire alcune indicazioni per degustare al meglio il vino.

Seguendo la WineList potrai iniziare un percorso che ti porterà a riconoscere le tipologie di vino in commercio, ad assaporare le sensazioni gustative, ad individuare i profumi predominanti; nulla di complicato, terrò bene a mente che dovrà essere un piacere e non un esame strettamente tecnico che distrae dalla semplice leggerezza di un calice bevuto in compagnia o in tutta tranquillità dopo una giornata di lavoro.

Solitamente al termine di ogni approfondimento esposto, consiglierò una bottiglia con relativa descrizione.

La maggior parte dei vini proposti saranno acquistati nei supermercati al fine di ribadire il concetto che il vino venduto tramite GDO ( grande distribuzione organizzata ) è sempre più di buona qualità, un livello qualitativo che si è innalzato notevolmente negli ultimi 10 anni, non trascurando il fatto che nei grandi magazzini le bottiglie da me descritte sono di facile reperibilità, perciò diventa utile per chi intende seguire i miei consigli.

Il tuo supporto sarà fondamentale nell’evoluzione del progetto che consiste nell’indicare ai soli iscritti consigli ed offerte commerciali. Le tue considerazioni, le proposte e quant’altro ti porti nel segnalarmi un vino o un’azienda saranno un grande contributo per .

Non devi far altro che compilare il modulo d’iscrizione in fondo alla pagina oppure cliccare sul banner qui sotto.
La compilazione è anche una forma di tutela per entrambi, nel rispetto della legge sulla PRIVACY.
I tuoi dati non saranno ceduti a terzi.

Qui troverai tutte le anticipazioni della WineList.

ESEMPIO DI NEWSLETTER

esempio-winelist1

esempio-winelist2

esempio-winelist3

  Raramente riceverai più di 3 newsletter a SETTIMANA.

  I tuoi dati non saranno ceduti a terzi.

 

Subscribe to our mailing list

* indicates required